top of page

Festa a Tema Batman


Batman, nato dalla penna di Bob Kane e Bill Finger, è un personaggio sulla cresta dell’onda dal lontano 1939 che ancora oggi spopola fra grandi e piccini. Batman, il super eroe mascherato, paladino della giustizia che combatte contro il crimine. Batman, l’uomo pipistrello, che combatte contro i malvagi di Gotham City.


Dietro la maschera del giustiziere Batman si nasconde il miliardario Bruce Wayne, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo.


Entriamo nel vivo della festa!!! Anzi oserei chiamarla una bat-festa con dei veri e propri travestimenti, e direi che la prima cosa è partire dalla maschera del Cavaliere Oscuro e poi maschere e mantelli per tutti i nostri invitati.


Ogni invitato si potrà trasformare in Batman o Batgirl. In una borsa di benvenuto viene regalato a ogni piccolo ospite un mantello e una maschera e perché no una torcia con il pipistrello per richiamare l’eroe di Gotham City. E vi posso garantire che tutti ne saranno tutti entusiasti!

La festa tema Batman è strutturata da 3 elementi:

  • animazione a tema

  • allestimento a tema

  • sweet table.


Per quanto riguarda l’allestimento i colori principali sono giallo, nero e grigio! Pertanto via libera ad archi organici e composizioni di palloni.

Tovaglia nera e gialla per decorare il nostro sweet table, vi seguiranno i super eroi dei vostri figli ( se ne avete ) o se no potete reperirli nei mercatini.

A questo punto occupiamoci delle decorazioni con sagome in polistirolo che potete fare da soli a casa con l’archetto apposito per tagliare il polistirolo.




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page